Tutte le gare del Mondiale Superbike 2016 in diretta sui canali Eurosport

I canali Eurosport si preparano ad offrire una nuova ed entusiasmante stagione del Mondiale Superbike, con la trasmissione in diretta, tra Eurosport 1 ed Eurosport 2, di tutte le tappe del campionato. Ai microfoni si conferma l’affiatato team di commento composto da Giovanni di Pillo e Federico Toti. I due canali copriranno inoltre le gare del Campionato Mondiale Supersport e di quello Superstock.

La stagione 2016 vede una riorganizzazione del weekend di gara del Mondiale Superbike. Le qualifiche verranno anticipate al sabato mattina, mentre le due gare verranno disputate in due giorni distinti, nei pomeriggi di sabato e domenica.

La gara di apertura del WorldSBK si terrà, come da tradizione, sul circuito di Phillip Island, in Australia. L’appuntamento è fissato per sabato 27 febbraio per la diretta di Gara 1 alle ore 05:00. Domenica 28, invece, a partire dalle 3:30, si disputeranno la gara della categoria Supersport e la Gara 2 della Superbike.

 

Di seguito la programmazione del GP di Phillip Island:

Sabato 27 febbraio

04:30 in differita su Eurosport 1: Superpole

05:00 in diretta su Eurosport 1: Gara 1 SBK

 

Domenica 28 febbraio

03:30 in diretta su Eurosport 1: Supersport

05:00 in diretta su Eurosport 1: Gara 2 SBK

 

Le emozioni del Mondiale SBK 2016, della Supersport e della Superstock saranno disponibili anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta e on-demand su PC, dispositivi iOS e Android nonché connected TV.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *