Il ritorno dalle vacanze di Super!, il brand di Paramount per bambini e ragazzi, ha i colori di Team Jay, la serie animata che ha conquistato tutti con le sue avventure. L’atteso debutto della seconda stagione è fissato per lunedì 8 settembre alle 9:30 su Super!, canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky, proprio in occasione del rientro tra i banchi di scuola.
Lealtà, lavoro di squadra, impegno, rispetto e inclusione: questi i pilastri su cui si fonda Team Jay, una serie che va oltre l’intrattenimento, diventando un vero e proprio esempio positivo per le nuove generazioni.
Jay, la zebra più amata dai bambini, è infatti pronta a tornare con nuove avventure e sfide emozionanti, sempre accompagnata dalla sua squadra di amici inseparabili: Matteo, Cami, Wushu e Duke. Insieme, scopriranno il valore dell’amicizia e del rispetto per affrontare ogni ostacolo.
La seconda stagione di Team Jay promette, dunque, ancora più emozioni, sempre con un messaggio positivo rivolto ai bambini: credere in sé stessi e aiutarsi a vicenda.
Personaggi principali:
Ogni personaggio della serie ha le sue peculiarità e un profilo ben definito. Insieme creano una squadra unica con cui i bambini possono facilmente identificarsi.
- Jay: la zebra, mascotte del gruppo, energica e carismatica. In ogni episodio, Jay è il punto di partenza delle avventure all’insegna della fantasia e dei valori positivi come amicizia, lavoro di squadra e rispetto.
- Matteo: è un ragazzino inventivo e risolutivo che trova sempre la soluzione ai problemi.
- Cami: talentuosa calciatrice, metodica, atletica. È un personaggio con una inclinazione sportiva unita ad uno spirito competitivo.
- Wushu: la scoiattolina rossa, vivace e piena di grinta.
- Duke: un criceto simpatico, divertente e irriverente. Porta leggerezza e comicità alle avventure del gruppo.
L’appuntamento è quindi fissato: da lunedì 8 settembre alle 9:30 su Super!, canale 47 del dtt e 625 di Sky, per un Back to School carico di energia… in compagnia di Team Jay!