Class-Cnbc: media partner di Tefaf 2012

Class Cnbc, canale 507 di Sky, e’ media partner di Tefaf 2012, la piu’ importante mostra d’arte al mondo, dedicata agli Old Masters, che festeggia il giubileo dei 25 anni e apre i battenti, dal 16 al 25 marzo, a Maastricht, in Olanda. Un appuntamento televisivo, si legge in una nota, per scoprire da vicino i protagonisti di questo straordinario evento. Una kermesse di altissimo livello, richiamo privilegiato per collezionisti e investitori da tutto il mondo, il posto giusto per acquistare un grande capolavoro. Si va dall’arte pre-colombiana al moderno che sbanca alle aste: Picasso, Van Gogh, Renoir, passando per i maestri del Rinascimento, i fiamminghi, i vedutisti e l’800. Tra dipinti, sculture e oggetti di design.

Class Cnbc offre una copertura straordinaria: il 14 e il 15 marzo, un’edizione speciale di Partita Doppia, il talk show economico condotto dal direttore di Class Cnbc, Andrea Cabrini, con le anteprime di Tefaf 2012, i trend del settore, le scelte migliori per investire nell’arte.

Dal 16 al 25 marzo, il Tefaf sara’ in diretta dalle 7.00 alle 9.00 durante Caffe’ Affari e la sera all’interno di Report, il telegiornale della finanza, dalle 18.00 alle 19.00.
Durante il week end, sabato 17 e 24 marzo alle 14.30 e domenica 18 e 25 marzo alle 15.30, sara’ invece il turno di due talk show dedicati al rapporto tra arte e finanza. Andrea Cabrini presentera’ in diretta da Maastricht i player che muovono il mercato dell’arte: i collezionisti internazionali, gli investitori, gli esperti e gli analisti del settore. Ospite d’eccezione, la Dott.ssa Clare McAndrew, che presentera’ l’Art Market Report 2012: cosa comprare e come investire senza sbagliare.
Class Cnbc e’ il canale finanziario del gruppo Class E. (che assieme a DowJones streaming sui portali di Milano Finanza (www.milanofinanza.it) e di Telecom Italia

Exit mobile version