In generale, prosegue la nota, tra gennaio e agosto la raccolta pubblicitaria lorda sulle testate del gruppo è stata pari a 24,8 milioni, in flessione “solo” del 5% rispetto ai valori del 2011, grazie ai ricavi generati dalle nuove iniziative ‘Settimanale Nuovo’ e ‘F’. Secondo i dati AC Nielsen, sottolinea Cairo Communication, il mercato pubblicitario dei periodici ha registrato un -14,8% nel primo semestre 2012.
Home » News Digitale Terrestre » Cairo: +10,8% raccolta pubblicità gennaio-agosto La7 e La7d
Cairo: +10,8% raccolta pubblicità gennaio-agosto La7 e La7d
-
di Loris Zanini
- Categories: News Digitale Terrestre
- Tags: dttLa7La7dMediaset premiumSkytelevisione
Articoli correlati
Basket NBA: gli orari dei match in tv dal 26 al 30 Gennaio
di
Loris Zanini
26 Gennaio 2024
LG presenta il primo televisore OLED trasparente wireless al mondo
di
Loris Zanini
8 Gennaio 2024
Gli smart tv LG si arricchiscono di app per l'intrattenimento e la crescita personale
di
Loris Zanini
22 Dicembre 2023
Aeranti-Corallo ribadisce l’esigenza dell’avvio delle trasmissioni televisive con tecnologia DVB-T2
di
Loris Zanini
22 Dicembre 2023