Switch off al digitale terrestre: al via campagna di comunicazione sulle tv locali calabresi

Parte da oggi sulle tv locali calabresi una campagna di comunicazione sociale per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni in vista del passaggio al digitale terrestre. L’azione di comunicazione, la prima che le emittenti calabresi realizzano in sinergia, è strutturata su un calendario di emissione che prevede una massiccia pianificazione di circa 400 passaggi giornalieri nella fascia oraria 07:00-24:00. L’auspicio dei promotori è che questo enorme sforzo editoriale e comunicativo possa essere da sprone a ogni livello di responsabilità amministrativa per superare i ritardi e consentire a imprese e telespettatori di poter usufruire di un servizio di ricezione di qualità, in linea con gli standard previsti.

Aderiscono all’iniziativa: CALABRIA TV – Lamezia Terme; CALABRIA UNO – Crotone; CAM TELE 3; Cosenza; CANALE 10 – Cosenza; CITY ONE – Lamezia Terme; ESSETV – Lamezia Terme; METROSAT – Cosenza; PROMOVIDEO GERACE – Gerace; REGGIO TV – Reggio Calabria; RETE 3 – Praia a Mare; RETE AZZURRA – Crotone; RETE KALABRIA – Vibo Valentia; RTC TELECALABRIA – Catanzaro; RTI – Crotone; SILA TV – San Giovanni in Fiore; TELE A1 – Corigliano Calabro; TELE A 57 – Rossano; TELE DIAMANTE CLUB – Diamante; TELE DIOGENE – Crotone; TELE JONIO – Chiaravalle Centrale;  TELELIBERA CASSANO – Cassano Jonio; TELE LOCRI – Locri; TELEMIA – Roccella Jonica TELEMORMANNO – Mormanno; TELERADIO SUD – Siderno; TELEVIDEO PM – Cosenza; VIDEO CALABRIA – Crotone; VIVAVOCE TV – Lamezia Terme

Exit mobile version