Piazza Grande, infatti, è un’emittente interamente dedicata alla comunicazione che da’ spazio alle aziende per promuovere i propri prodotti fornendo informazioni ampie ed approfondite, costruendo un background sul quale il prodotto stesso viene concepito e posto sul mercato. Una comunicazione nuova, ricca e completa, che supera anche la semplice e tradizionale telepromozione ed i canoni “emozionali” della pubblicità tabellare. Uno strumento eccezionale a disposizione degli uffici marketing che possono utilizzarlo per costruire una promozione legata anche alle tradizioni, alla cultura e alle specificità del luogo. Contemporaneamente gli utenti orienteranno meglio le proprie scelte accrescendo la propria conoscenza non solo sul prodotto ma, appunto, su tutto il background.
Piazza Grande è tv di comunicazione grazie anche alla sua mission “di servizio”, con Tg dedicati, ad esempio, alle scadenze, agli appuntamenti e agli eventi a tema che interessano sia le aziende sia i privati. Completeranno oroscopo, previsioni meteo e quant’altro sia ”informazione di servizio”. Al cliente verrà offerto uno spazio “editoriale” a scelta tra diversi formati (10′, 25′, 50′ netti) all’interno dei quali inserire contenuti di propria ideazione e produzione.
Piazza Grande sarà presente sul mux “TeleCapri 1” (CH 41).