Corona lancia “SocialChannelTV”: ere notizie gossip è morto, anche sul digitale terrestre?

socialchanneltv-coronaIl fotografo Fabrizio Corona ha presentato oggi a Milano la web tv SocialChannelTV, che partirà entro fine gennaio come una sezione video del sito SocialChannel (on line da aprile 2012). “Sarà sulla scia di un reality americano all’interno di una redazione in onda su Fox, Tmz – ha spiegato -. Protagonisti saranno i miei giornalisti con le nostre notizie live con 4 puntate al mese e una striscia quotidiana di 10 minuti”.

Secondo quanto annunciato nel video di presentazione la nuova televisione potrebbe approdare sul digitale terrestre. “Vogliamo che questa novità finisca su un palinsesto di un canale importante – ha aggiunto l’ex agente fotografico -, infatti abbiamo già delle trattative in corso”.

Durante la presentazione del nuovo progetto, il fratello Federico, direttore editoriale, ha anche descritto le novità del portale SocialChannel: nuovo layout e contenuti inediti. “Faremo vera informazione, daremo vere notizie – ha detto ancora Fabrizio Corona – perché il gossip è morto”. Durante la conferenza stampa sono state mostrate in anteprima le quattro notizie che compaiono oggi sul rinnovato sito Socialchannel: un servizio sul calciatore Osvaldo, sugli ex flirt di Tommaso Trussardi, sulla presunta gravidanza di Kate Moss e infine le foto di Silvio Berlusconi e la sua nuova fidanzata Francesca Pascale.

Exit mobile version