Continua il buon andamento degli ascolti di Cielo (DTT 26 e Sky 126), tra grande cinema, intrattenimento e informazione. Nella settimana tra il 18 e il 24 giugno il canale in chiaro di News Corp ha raggiunto una media dello 0,91% share sul target commerciale 15-54 anni. Tra le proposte più apprezzate dai telespettatori, il grande Cinema di Cielo: giovedì 21 giugno il film Blindato in prima TV ha fatto registrare 0,95% di share sul target commerciale con 167 mila telespettatori, mentre venerdì 22 la commedia Un amore di testimone ha raccolto lo 0,92% di share con 147 mila contatti. Ottimo risultato settimanale anche per l’appuntamento pomeridiano con Dog Whsiperer che ha raggiunto l’1,46% di share con 133 mila telespettatori. Premiata anche l’informazione e l’approfondimento di Cielo: il film documentario Mare Chiuso, andato in onda mercoledì 20 giugno in occasione della Giornata del Rifugiato, ha ottenuto 1,2% di share sul target commerciale.
Crescono gli ascolti di Cielo tra cinema, intrattenimento e informazione
-
di Loris Zanini

- Categories: News Digitale Terrestre
- Tags: CielodttMediaset premiumSkytelevisione
Articoli correlati
webOS di LG: analisi delle funzionalità del sistema operativo Smart Tv
di
Loris Zanini
28 Ottobre 2025
LG rilascia l'aggiornamento webOS 25: intelligenza artificiale potenziata e nuove funzioni per i TV dal 2022
di
Loris Zanini
2 Ottobre 2025
Rivoluzione sul Digitale Terrestre a Ottobre: arrivano La7 Cinema e Discovery
di
Loris Zanini
1 Ottobre 2025
Arriva un nuovo canale sul digitale terrestre: La7 Cinema
di
Loris Zanini
11 Settembre 2025