Fox International Channels Italy trionfa ai Promax 2012 di Los Angeles

12 premi: 5 ori, 2 argenti, 5 bronzi. E’ questo il palmares dei canali Fox International Channels Italy ai PROMAX BDA AWARDS 2012, uno dei più importanti eventi per la promozione della creatività televisiva e del design, che si sono tenuti la scorsa settimana a Los Angeles.

All’interno della sezione Global Excellence – Promotion and Marketing, FoxCrime ha vinto l’oro con il Summer Spot nella categoria Holiday/Special Event Promotion, mentre la campagna multibrand del gruppo Fox ha vinto l’argento nella categoria Program Promotional Spot – Out of house. Ad essere insigniti con la medaglia di bronzo: Fox&Mojito Soda nella categoria On air Consumer Tie-in/Integrated Marketing Campaing; History con gli idents di canale “Link” nella categoria Branding/Image Campaign; FoxRetro con la campagna per il secondo compleanno del canale nella categoria Holiday/Seasonal/Special Eevent Program Campaing Using Integrate Media.

 

Nella sezione Global Excellence Design National Geographic Channel ha vinto due ori con la campagna Cosa ti dice il cervello nelle categorie Campaign design: Network/Channel – Image On-air and print e Total package design: Content/Show – On air. Oro vinto anche dal canale FOX con Idents 2011 nella categoria Art Direction & Design: Network/Channel Image e dall’intero gruppo televisivo con il GFX Reel 2011 nella categoria Self Promotion/Show reel/Company Image. Lo stesso prodotto ha vinto un bronzo nella categoria Sales or Internal Marketing Presentation.

National Geographic Channel ha vinto anche una medaglia d’argento e una di bronzo per il promo di Megafabbriche  rispettivamente nella categoria Typography: On air e Art Direction & Design Interstitial/Short form.

Exit mobile version