TV7 Triveneta Fvg chiude

Ads

tv7trivenetaUn’altra tv locale chiude… Tv7 Triveneta Fvg, la televisione del gruppo Triveneta che fa capo alla famiglia padovana di Ermanno Chasen. Risultato: redazione azzerata, tre giornalisti licenziati al 30 settembre. Lo annuncia l’Associazione della stampa del Fvg.

Cosi’ l’esperienza di un telegiornale tutto dedicato al Friuli Venezia Giulia, iniziata nel settembre del 2011, termina a meno di due anni dal suo avvio. Nella sede di Padova – dove 10 tecnici saranno lasciati a casa da settembre – sono stati tuttavia allestiti nuovi studi e si parla di nuovi investimenti con espansione in Lombardia e Trentino Alto Adige.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie