L’App di Maurizio Crozza raggiunge i 200 mila download

Maurizio Crozza in prima serata su Comedy Central in "Fardelli di Italialand" | Digitale terrestre: Dtti.it

Lo scorso 19 ottobre, La7 ha lanciato su App Store e Android Market, la nuova App di “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, l’appuntamento del venerdì sera con la satira di Maurizio Crozza.

In poco più di 3 mesi, l’applicazione ha ottenuto uno straordinario successo, con oltre 200.000 download e un’altissima percentuale di utilizzo nell’arco di tutta la settimana: più del 40% del traffico, infatti, viene fatto nei primi giorni della settimana e gli utenti hanno visualizzato oltre 1,5 milioni di video.

Tra i vari personaggi, la parodia di Flavio Briatore è quella che ottiene maggiori visualizzazioni, superando anche l’ormai tormentone ‘Agghiacciante’ dell’allenatore della Juventus, Antonio Conte.

Successo che si conferma anche sulle presenze web del programma (presente su La7.it,youtube.com/la7intrattenimento e la7.tv) con un totale di 7 milioni di video visti, tra i quali spicca il celebre ‘Opla Silvio Style’ (parodia di Gangnam Style) che ha superato le 700.000 visualizzazioni ma il cui record è detenuto dai personaggi di Conte e di Briatore con oltre 1 milione di visualizzazioni.

Grazie all’applicazione gratuita, i fan del comico genovese possono rivedere i PERSONAGGI più esilaranti, LE PUNTATEintegrali, le CANZONI più forti e originali, e una COLLECTION dei video più popolari tratti da “Crozza Italia”, “Crozza Alive”, “Italialand” e “Fardelli di Italialand”.

Direttamente dall’App è possibile accedere alla fanpage ufficiale del programma per partecipare alle discussioni ed ai commenti sui post.

Su www.crozza.la7.it sono accessibili tutti i video dei personaggi, contenuti video esclusivi, le repliche integrali delle puntata e una bacheca in cui è possibile lasciare il proprio commento.

Tutte le puntate sono trasmesse in diretta all’indirizzo www.la7.it e su YouTube (www.youtube.com/la7intrattenimento), permettendo ai fan di Crozza in tutto il mondo di seguire le sue caratterizzazioni e di dialogare con gli altri spettatori sul web.

“Crozza nel Paese delle Meraviglie” è anche su Facebook (www.facebook.com/mauriziocrozza) e su Twitter(@CrozzaTweet e con l’hashtag #Crozza).

Infine, in occasione delle elezioni politiche del prossimo 24 e 25 febbraio, le puntate sono trasmesse anche in diretta streaming all’indirizzo www.youtube.com/elezioni2013.

Exit mobile version