LEN Champions League, gli orari della nona giornata della fase a gironi in tv

Su Sky appuntamento con la pallanuoto maschile e con i match della LEN Champions League 2022/2023, la più importante competizione per club a livello europeo.

Su Sky e in streaming su NOW le partite in casa e in trasferta delle due squadre italiane impegnate nella fase a gironi, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo A, e l’AN Brescia, inserita nel Gruppo B.

Tra domani, martedì 28 febbraio, e mercoledì 1° marzo si giocano le partite della nona giornata della Regular Season, le stesse del turno precedente, ma a campi invertiti.

Sfida casalinga per l’AN Brescia, che domani ospiterà i tedeschi dello Spandau 04 Berlino. Match in diretta su Sky Sport Arena e NOW a partire dalle ore 20.30. Telecronaca di Ettore Miraglia, affiancato nel commento da Alessandro Campagna. In classifica, bresciani al primo posto nel loro girone con 21 punti, tedeschi al quinto a quota 8.

Mercoledì 1° marzo a scendere in acqua sarà, invece, la Pro Recco, anch’essa in casa, che se la vedrà con la formazione spagnola del CNAB Barcellona, più conosciuta come Barceloneta. Diretta alle ore 21 su Sky Sport Arena in streaming su NOW, Telecronaca affidata a Daniele Barone, commento di Alessandro Campagna. Sfida che vale il primato in classifica, con i liguri e i catalani che guidano il loro girone con 21 punti.

Pallanuoto: LEN CHAMPIONS LEAGUE MASCHILE 2021/2022

su Sky e in streaming su NOW

Fase a gironi – nona giornata:

martedì 28 febbraio

ore 20.30              AN Brescia-Spandau 04 Berlino                                  Sky Sport Arena e NOW                       diretta

mercoledì 1° marzo

ore 21                      Pro Recco-Barceloneta                                                      Sky Sport Arena e NOW                       diretta

Exit mobile version