La televisione rimane il mezzo più pianificato dalle aziende italiane, con una quota superiore al 50% sul totale investimenti, nonostante un calo nella raccolta pubblicitaria del -3,1%; La radio ha realizzato un performance negativa pari al -7,8%. Internet, con un + 12,3% rimane l’unico mezzo in crescita.
Home » News Digitale Terrestre » Mercato pubblicitario in calo nel 2011
Mercato pubblicitario in calo nel 2011
-
di Loris Zanini
- Categories: News Digitale Terrestre
- Tags: Mediaset premiumSkytelevisione
Articoli correlati
Motor Trend chiude: arriva Discovery Turbo, ecco cosa cambia per gli appassionati di motori
di
Loris Zanini
6 Dicembre 2025
Video - Sky lancia Sky Cinema Stories: dal 7 dicembre il nuovo canale dedicato alle grandi storie del cinema
di
Loris Zanini
27 Novembre 2025
Sky saluta Cartoon Network e Boomerang: la fine di un capitolo della TV per ragazzi
di
Loris Zanini
27 Novembre 2025
Video - Disney Jr. torna su Sky dal 1° dicembre: il ritorno dei contenuti Disney
di
Loris Zanini
27 Novembre 2025