La televisione rimane il mezzo più pianificato dalle aziende italiane, con una quota superiore al 50% sul totale investimenti, nonostante un calo nella raccolta pubblicitaria del -3,1%; La radio ha realizzato un performance negativa pari al -7,8%. Internet, con un + 12,3% rimane l’unico mezzo in crescita.
Home » News Digitale Terrestre » Mercato pubblicitario in calo nel 2011
Mercato pubblicitario in calo nel 2011
-
di Loris Zanini
- Categories: News Digitale Terrestre
- Tags: Mediaset premiumSkytelevisione
Articoli correlati
webOS di LG: analisi delle funzionalità del sistema operativo Smart Tv
di
Loris Zanini
28 Ottobre 2025
LG rilascia l'aggiornamento webOS 25: intelligenza artificiale potenziata e nuove funzioni per i TV dal 2022
di
Loris Zanini
2 Ottobre 2025
Rivoluzione sul Digitale Terrestre a Ottobre: arrivano La7 Cinema e Discovery
di
Loris Zanini
1 Ottobre 2025
Arriva un nuovo canale sul digitale terrestre: La7 Cinema
di
Loris Zanini
11 Settembre 2025