MTV Italia entra in auditel e nella prima giornata di rilevazione arriva all1% sul target individui

Nella prima giornata di pubblicazione dei dati d’ascolto, l’offerta Mtv* ha sfiorato l’1% di share sul target individui il 2,4% sul proprio target di riferimento, i giovani 15-34enni italiani con cui la rete conferma di avere una relazione solida e privilegiata: Mtv si conferma, infatti, il canale free to air con la maggiore composizione di 15-34enni, sopra il 40%.

Nella giornata di domenica 16 settembre, il Brand MTV, ha raggiunto un ascolto di 120mila individui nel minuto medio, contattando oltre 7 milioni di invididui di cui 6.4 milioni con il solo main channel, MTV Italia (canale 8 del DTT).

Ottimo riscontro di “Ginnaste-Vite Parallele” e del nuovo docu-reality “Calciatori-Giovani Speranze”!

In particolare Ginnaste-Vite Parallele” raggiunge il 4.6% di share sul target giovane mentre Calciatori-Giovani Speranze”, al suo esordio nel prandiale, sfiora il 2% di share sul target 15-34.

Da oggi, lunedì 17 settembre, “Ginnaste-Vite Parallele” e “Calciatori-Giovani Speranze” sono in onda con il doppio appuntamento quotidiano, alle 16.00 e 18.30 Ginnaste e alle 15.10 e 19.30 Calciatori.

*Fonte: Auditel, 7:00-2:00, Live+Vosdal, Totale individui+osp e 15-34+osp.

MTV, Mtv Music, MTv satellite Network

Exit mobile version