Il canale tv Dove (Sky 412) si rifà il look e diventa lifestyle

Lifestyle è la nuova parola chiave di Dove (Sky 412), il canale tv dedicato al mondo del travel di RCS. Dal 22 marzoon air con il nuovo claim Dove Lifestyle e una nuova grafica, più colorata e moderna, espressione del “piacere del bel vivere” caratterizzante del canale. Dall’anima sognatrice e ispirazionale, come i luoghi che racconta, ma al contempo pratico, con indicazioni, spunti e consigli per vivere ogni situazione al meglio.

“Il nuovo claim Dove Lifestyle e i nuovi tratti grafici rispecchiano al meglio la forte e consolidata identità di rete, dalla storica anima travel, sempre più orientata al lifestyle.” – commenta Francesca Carravieri direttore editoriale del canale tv Dove – “Da tempo, grazie a produzioni esclusive di successo come La seconda casa non si scorda mai o Conosco un posticinooffriamo ogni giorno programmi in grado di “ispirare” i nostri spettatori. Dal consiglio su una nuova meta per un viaggio a una diversa proposta abitativa o, addirittura, un nuovo stile di vita, Dove racconta il piacere di vivere al meglio e, perché no, anche di sognare.”

In linea con la nuova veste di Dove Lifestyle gli ident trasmessi dal canale tra un programma e l’altro: come in un mosaico, una moltitudine di caselle colorate vanno a comporre il nuovo logo, a partire da cartoline di paesaggi mozzafiato, come i Trulli di Alberobello o le pendici del Cervino.

La nuova grafica di Dove Lifestyle (Sky 412) è stata realizzata da Monkey Talkie.

Exit mobile version