Juventus TV e Roma TV ora visibili dai possessori di Sky Sport o Sky Calcio

Ads

Ottime notizie per i tifosi Juventini! Dal 1 agosto, tutti gli abbonati a Sky con i pacchetti Sky Sport o Sky Calcio avranno incluso nel proprio pacchetto anche J|TV (canale 212), senza costi aggiuntivi!

Sarà così possibile seguire, per tutto l’anno, la propria squadra del cuore per esserle ancora più vicino con le news in tempo reale sul mondo bianconero e i live esclusivi dallo Juventus Training Center di Vinovo.

Ads

Presto su Sky On Demand sarà, inoltre, possibile trovare una sezione dedicata alla Juventus, per rivedere quando vuoi i grandi match, i protagonisti e i momenti storici imperdibili.

Segnaliamo anche l’imminente arrivo di Roma TV all’interno dell’offerta Sky, sul canale 213, anch’essa visibile da tutti i possessori dei pacchetti Sky Sport o Sky Calcio. Anche per la Roma ci saranno dei contenuti dedicati nella sezione “Roma Forever” di Sky On Demand.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie