Studio Universal successo al 43° Creativity Media & Interactive Award

Studio Universal (Mediaset Premium sul DTT) si impone con ben cinque Premi al Creativity 43, una tra le più importanti competizioni americane nel settore del design e della pubblicità. Grazie alla creatività che da sempre contraddistingue il team italiano, i riconoscimenti sono andati alle attività di promozione on air del Canale del grande cinema classico americano.

La storia del Creativity ha inizio alla fine degli anni ’40, quando Don Barron fondò la rivista Art Direction con l’obiettivo di incentivare il raggiungimento dei più alti standard di creatività, originalità ed efficacia della comunicazione. Il risultato fu la pubblicazione del Creativity Annual, annuario che racchiude i Top Talent del settore e i vincitori della competizione.

I premi sono stati assegnati come segue:

PREMIO CATEGORIA SOGGETTO
Oro  Show openings/Ids/titles Hollywood Invasion
Argento Consumer TV, self promotion, Single Unit Elvis Presley Promo
Platino Consumer TV, self promotion, Single Unit Women’s day Promo
Argento Consumer TV, self promotion, Single Unit Serial Thriller Promo
Menzione d’onore Consumer TV, self promotion, Single Unit Tex in Carpi Promo
Exit mobile version