Boom per lo speciale documentario “One direction – L’inizio di un sogno!” andato in onda in prima tv lo scorso 17 maggio: 1% di share sul totale individui e oltre il 6.5% sul target commerciale 4-14 con risultati sul core target di prodotto (femmine 8-14) superiori al 15% di share.
Enorme successo anche sul web per il sito supertv.it: il live blogging dal concerto di Verona ha registrato oltre 30 mila utenti unici in poche ore mandando in tilt il traffico del sito .
Un evento unico, distintivo e multi piattaforma!
Anche per il target maschile del canale il weekend non è stato da meno: il primo episodio della nuova serie delle Ninja Turtles (andato in onda in prima tv sabato 18 maggio alle ore 11.00) ha registrato uno share dell’ 1.7% sul totale individui con il 10% sul target 4-14 e una media del 16% di share sul core di target di prodotto (maschi 8-11).
Un weekend grandioso che ribadisce la forza di Super! e la sua capacità di attrarre audience dimostrando ancora una volta di essere un brand di grande appeal per ragazzi. Il canale, infatti, a poco più di un anno dal lancio, ha più che raddoppiato le proprie performance entrando nella top 3 dei canali per ragazzi free sul DTT.