Testamento biologico: boicottaggio a Radio Popolare

Riportiamo una nota apparsa sul sito di Radio Popolare dove si parla di possibile boicottaggio agli spot “Io scelgo” presenti da qualche giorno nella programmazione dell’emittente radiofonica.

Puntuale: quando arriva lo spot la frequenza salta e si sposta su Radio Maria. Da alcune ore Radio Popolare è vittima di uno “strano fenomeno”. L’emittente milanese ha da ieri in programmazione gli spot della Campagna “Io scelgo”, che attraverso testimonial come Moni Ovadia, Lella Costa o Gherardo Colombo chiede al Comune di istituire il registro del testamento biologico.

Ad ogni messa in onda dello spot, sistematicamente, la frequenza di Radio Popolare “salta” dopo alcuni secondi e viene occupata per oltre un minuto da quelle di Radio Maria, rendendo impossibile ascoltare lo spot in questione e quelli successivi.

“Evidentemente si tratta di un boicottaggio” affermano i responsabili dell’emittente. “La modalità di intrusione è chiaramente voluta e tecnicamente accertata, anche se non si sa chi sia il responsabile né quale sia l’obiettivo preciso: la Campagna, la Radio o entrambi”.

Exit mobile version