Pubblicata la graduatoria delle emittenti locali in Toscana

Ads

Il Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per le Comunicazioni ha pubblicato la graduatoria per l’assegnazione delle frequenze in tecnica digitale terrestre alle emittenti televisive locali della regione Toscana.
Fra le escluse ci sarebbero TeleTirreno, Canale 3 Toscana, VideoFirenze, TeleToscana Nord, Digitoscana.

Secondo indiscrezioni comparse su Digital-forum da parte di OTG TV, queste dovrebbero essere le frequenze assegnate alle emittenti:

Ads

Rtv 38: UHF 41
Telemondo, Editrice 21 Network, Studio Nord Tv: UHF 45
Italia 7 Toscana: UHF 44
OttoToscana: UHF 46
Canale 10, Lombardia Digitale: UHF 35
Canale Italia, Canale Italia 2: UHF 39

Ecco la lista delle emittenti. Cliccando sull’immagine è possibile accedere all’elenco completo.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

  1. E’ per questo dunque che non vedo più Tele Toscana Nord da quando c’è il digitale. Peccato perché era una rete molto utile per chi abita a Carrara. In compenso ho tanti bei canali tipo Telecampione che non mi fanno mancare televendite in dosi da cavallo !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie