Zappia (Sky): “Calcio e F1 i punti di forza del 2013”

“I dati di Sky? A gennaio rispetto a dicembre non mi pare stia cambiando granché. Ma che il 2013 faccia almeno quanto il 2012 è assolutamente un obiettivo, anche perché il 2012 ha avuto una seconda parte molto negativa per tutti”.

Lo ha detto l’ad di Sky Italia, Andrea Zappia, a margine del convegno sul ruolo delle donne in tv organizzato oggi a Milano dal settimanale ‘A’. “Fortunatamente – ha aggiunto – stiamo riuscendo a difenderci bene con una serie di prodotti continuativi e molto forti come la Serie A, e abbiamo trovato un interesse molto forte sulla Formula 1.

Si può mirare a un target importante come quello degli appassionati della F1 abbinandosi a un prodotto fortemente innovativo”. “Il canale ‘Cielo’ – ha detto ancora Zappia – è un esperimento, sta crescendo e ha fatto un autunno molto forte. Stiamo cercando di capire quali sono i prodotti giusti e stiamo facendo dei cambiamenti sul calcio per trovare il giusto posizionamento sul canale. Ma siamo ottimisti, visti i picchi di ascolto che si registrano quando trasmettiamo i gol in anteprima sul free”.

Exit mobile version