MediaPortal sempre più vicina la beta 1.2.0

Ads

E’ entrato nella fase finale lo sviluppo della versione beta 1.2.0 di Media Portal. Siamo infatti nella fase chiamata “Code Freeze”, in cui non vengono più accettate richieste di aggiunta nuove funzionalità o modifica a quelle esistenti, ma vengono solo corretti i bug attualmente ancora in corso di risoluzione.

E’ previsto che venga rilasciata la versione scaricabile nei prossimi 14 giorni.

Ads

Fra le novità, due nuove skin chiamate “Default” e “Defaultwide”, che prenderanno il posto delle ormai storiche “Blue3” e “Blue3Wide”.

Per i poco esperti consigliamo comunque, anche dopo il rilascio della versione Beta, di continuare a utilizzare l’ultima versione stabile, cioè la 1.1.3.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie