Arriva in Italia Prime Video Channels: come funziona e quanto costa?

Amazon Prime Video lancia in Italia i I Prime Video Channel: iscrizioni a pagamento che consentono di aggiungere contenuti di reti premium di terze parti e di altri canali di intrattenimento in streaming.

Prime Video Channels permette di aggiungere i canali di interesse senza impegni a lungo termine e senza scaricare altre applicazioni direttamente da Prime Video. Oltre ad essere molto semplice aggiungere nuove iscrizioni Prime Video Channels è altrettanto semplice annullare l’abbonamento con pochi click direttamente dall’account Amazon.

Il pagamento per i Prime Video Channels avviene direttamente su Amazon utilizzando il proprio credito Amazon oppure la carta di credito.

In alcuni casi oltre ai contenuti on demand l’iscrizione a Prime Video Channels include anche canali live.

Quali sono i canali Prime Video Channels e quanto costano?

Come cancellare l’abbonamento ad un canale Prime Video Channels?

  1. Seleziona Account e impostazioni.
  2. Seleziona Canali dal menu in alto.
  3. In I miei canali, trova l’iscrizione che desideri annullare.
  4. Seleziona Annulla canale e conferma.

Viene mostrata la data di fine iscrizione nella schermata di conferma. Puoi annullare la cancellazione dell’iscrizione fino a tale data, dopodiché non riceverai alcun addebito e non avrai più accesso ai contenuti di quel canale. L’annullamento di un’iscrizione non dà diritto al rimborso di eventuali costi di iscrizione precedenti.

Exit mobile version