Paramount+ ha annunciato il rinnovo di Tulsa King per una quarta stagione, proprio alla vigilia della première della terza. La serie, che vede come protagonista il candidato all’Oscar Sylvester Stallone, continuerà a seguire le vicende di Dwight “The General” Manfredi, il mafioso di New York esiliato a Tulsa.
La terza stagione, disponibile in esclusiva su Paramount+ a partire da domenica 21 settembre, vedrà l’impero di Dwight espandersi, portando però nuovi pericoli. Ad affrontarlo arriverà la potente famiglia dei Dunmire, che lo costringerà a lottare per proteggere tutto ciò che ha costruito. Nel cast, oltre a Stallone, tornano Martin Starr, Jay Will, Annabella Sciorra e molti altri, con la partecipazione speciale di Samuel L. Jackson nel ruolo di Russell Lee Washington Jr.

Ozzy: No Escape from Now su Paramount+
Il 7 ottobre, Paramount+ renderà disponibile in esclusiva il documentario Ozzy: No Escape from Now, un ritratto intimo e completo degli ultimi sei anni di vita di Ozzy Osbourne. Diretto da Tania Alexander, il film è stato realizzato in collaborazione con la famiglia Osbourne e racconta il difficile percorso del Principe delle Tenebre, tra problemi di salute, diagnosi di Parkinson e interventi chirurgici, dopo la caduta del 2019 che lo costrinse ad annullare il suo tour d’addio.
Il documentario, che segue la rinascita musicale di Ozzy a partire dalla collaborazione con Post Malone e la creazione degli album Ordinary Man e Patient Number 9, include anche le performance al concerto dei Commonwealth Games del 2022, la cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame del 2024 e l’evento di Birmingham del 2025. Oltre ai membri della famiglia, il film presenta le testimonianze di amici e colleghi, tra cui Tony Iommi, Slash, James Hetfield, Billy Idol e Billy Corgan.
Concepito inizialmente come ritratto in vita, la tragica scomparsa di Ozzy il 22 luglio 2025 ha trasformato questo lavoro in un tributo toccante alla sua determinazione e al suo coraggio, che lo hanno reso una leggenda del rock.