Euronews, il principale canale dedicato all’informazione, è arrivato su Pluto TV

Ads

Su Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) – si è acceso un nuovo canale dedicato alle notizie internazionali: Euronews. In onda 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è il canale giusto per restare sempre aggiornati sulle le notizie principali dall’Europa e dal mondo.

Poiché sempre più spettatori vogliono conoscere e ricevere aggiornamenti sugli eventi che si svolgono in tutto il mondo, Pluto TV amplia l’offerta dei suoi canali offrendo uno spazio per l’attualità e le notizie. Il meglio delle notizie internazionali in un unico canale, raccontate con una prospettiva europea e in onda 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie