Su Pluto arriva il canale interamente dedicato ad “Affare Fatto”

Preparatevi a chiudere l’affare della vita: Pluto TV, il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount, è pronto a portare gli spettatori l’entusiasmante mondo delle aste e degli affari con uno degli show più amati dal pubblico con il canale interamente dedicato ad “Affare Fatto“, disponibile dal 3 novembre.

Allen Haff e Clinton “Ton” Jones sono pronti a condurvi in un’avventura emozionante attraverso gli Stati Uniti, dove partecipano ad aste di depositi abbandonati o pignorati. Questi due esperti cacciatori di tesori metteranno alla prova la loro astuzia e la loro abilità nel cercare oggetti nascosti tra i depositi dimenticati, per poi trasformarli in autentiche gemme da rivendere. Il canale di Affare Fatto, nel quale sarà possibile rivedere 24 ore su 24tutte e 5 le stagioni del programma, offrirà agli spettatori l’opportunità di vivere l’emozione delle aste in prima persona: ed i momenti più esilaranti e le scoperte più sorprendenti di Haff e Jones.

Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.

Exit mobile version