Tante novità in arrivo a settembre su Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount. Un mese ricco di storia tra attrici di altri tempi e grandi eventi, che regala nuovi contenuti agli amanti di oriente e western: ce n’è davvero per tutti!
NUOVI CANALI DISPONIBILI SU PLUTO TV
In arrivo grandi novità su Pluto TV con tanti nuovi canali tematici per grandi e piccini. Quest’anno la stagione della paura si accende già il primo settembre, con un canale dedicato alla notte più terrificante dell’anno: Pluto TV Halloween. Tra i film in programma nella prima settimana: Paranormal Activity 2 e 3, Shutter – Ombre dal passato, Non bussate a quella porta, The Ring e The Ring 2. Il 5 settembre arriva Pluto TV Dive Italiane, dedicato alla bellezza e al talento di alcune attrici italiane che sono diventate delle vere e proprie dive del nostro cinema, come Monica Vitti, Gina Lollobrigida, Sophia Loren e Claudia Cardinale. Dal 12 settembre, infine, sarà disponibile Pluto TV Film Storici che propone una selezione dei migliori film, capaci di catapultare lo spettatore al centro dei grandi eventi della storia.

I CICLI DI FILM
APPUNTAMENTO CON LE NOVITÀ DI PLUTO TV CINEMA ORIENTALE
Ogni sabato e domenica di settembre, a partire dalle 21.30, un weekend ricco di avventure con nuovi contenuti su Pluto TV Cinema Orientale. Sabato 6 settembre, arrivano Alienoid e A better tomorrow, mentre domenica 7 è la volta del grande successo interpretato da Jackie Chan, Dragon Blade – La Battaglia degli Imperi. Ambientato nella Cina Occidentale del 48 a.C., segue le vicende della Squadra di Protezione della Via della Seta che, guidata dal guerriero Huo An, ha il compito di preservare la pace sulla Via. Ingiustamente accusati di contrabbando però, i componenti della squadra vengono spediti nella remota città di Wild Geese Gate, dove si ritrovano a contrastare l’arrivo dei Romani. A chiudere il primo weekend, andrà in onda Deafult, thriller ambientato nel mondo della finanza con Vincent Cassel. Sabato 13 arriva Fabricated City, che racconta di Kwon Yoo che, disoccupato e senza prospettive, diventa un leader carismatico nel mondo virtuale dei videogame. Quando verrà accusato ingiustamente di omicidio, saranno i suoi amici gamer, i Resurrection, a battersi per dimostrarne l’innocenza, ma una volta scagionato, dovrà fare i conti con il vero colpevole. Il weekend prosegue poi sabato con Wolf Warrior 2 e domenica 14 con L’Impero e la Gloria – Roaring Currents e Manhunt. Sabato 20, andrà in onda Operation Chromite con Liam Neeson, che trasporta lo spettatore nella guerra di Corea del 1950 e ripercorre la storia di coloro che parteciparono all’omonima operazione volta alla liberazione della Corea del Sud dopo l’invasione da parte della Corea del Nord, grazie a uno sbarco strategico ad Incheon. A seguire andrà in onda Master. Domenica 22, invece, torna Jackie Chan con un doppio appuntamento: The Myth – Il risveglio di un eroe e Police story 2013. Sabato 27 la programmazione continua con Twin Dragons e La vendetta del dragone, mentre domenica 28, con Il regno di Wuba e Il regno di Wuba 2, due film pieni di avventura e colpi di scena che raccontano di un mondo fantastico ambientato in Cina, dove mostri ed esseri umani cercano di convivere pacificamente.
LUNEDÌ IMPERDIBILI PER GLI APPASSIONATI DI WESTERN
Nuovi arrivi su Pluto TV Western: tutti i lunedì il doppio appuntamento con le novità del canale, a partire dalle 21.30. Si comincia il primo settembre con Due volte Giuda e Giù le mani carogna! dove Jack Betts interpreta Django, un cacciatore di taglie ormai anziano, incontra nella taverna di Black City il giovane Bill Hickock, che lo ammira da quando era un ragazzo. Il vecchio Django gli racconterà alcune delle sue più sorprendenti avventure. L’8 settembre è la volta di Il Capitano Gary: i Masters possiedono terreni nel West, su cui presto passerà la ferrovia, che sono oggetto del desiderio di pericolosi banditi. Questi, arrivano ad uccidere alcuni dei componenti della famiglia: a rimanere viva soltanto la giovane Janet, in suo soccorso arriverà il Capitano Gary. A seguire, Il mio nome è Shangai Joe. Il 15 settembre si apre con Una bara di dollari e prosegue con Il tesoro della montagna rossa, dove degli allevatori senza scrupoli si fanno la guerra per il controllo della valle. A ribaltare la situazione, l’arrivo di uomo sconosciuto che possiede i diritti sull’unica fonte di acqua presente nella zona, senza la quale i pascoli sono inutili. Le novità western si chiudono il 22 settembre con Poker di pistole e Inginocchiati straniero…I cadaveri non fanno ombra!. La pellicola segue le vicende di Lazar Peacock, uno spregiudicato cacciatore di taglie che, giunto in una piccola cittadina ai confini del Messico, Palo Pinto, si scontrerà con il crudele Barrett, proprietario di una miniera in cui sfrutta poveri lavoratori.
Questo è solo un assaggio delle novità in arrivo. Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui gli account ufficiali di Pluto TV su Instagram e TikTok.