A Giugno su Food Network la star Giada De Laurentiis e la chef sudafricana Siba Mto

Torna a giugno su Food Network – il canale di Discovery al 33 del digitale terrestre – la star della cucina Giada De Laurentiis. Insieme al celebre chef americano Bobby Flay – da giovedì 21 giugno alle 22.00 – sarà il volto...

Torna a giugno su Food Network – il canale di Discovery al 33 del digitale terrestre – la star della cucina Giada De Laurentiis.

Insieme al celebre chef americano Bobby Flay – da giovedì 21 giugno alle 22.00 – sarà il volto e il mentore di Food Network Star: una competizione mozzafiato tra 12 chef che gareggeranno per aggiudicarsi la possibilità di presentare un programma tutto loro su Food Network. Per prima cosa dovranno raccontarsi in un breve video di 30 secondi che viene successivamente proiettato durante un evento glamour a Los Angeles. A seguire mostreranno i loro diari di viaggio che saranno valutati dai giudici del programma: Haylie Duff e Rev Run.

Da domenica 17 giugno alle 21.10 il protagonista di A Tavola con GuyIl grande progetto di Guy e In Europa con Guy, sbarca su Food Network con un nuovo programma in prima tv assoluta: Guy’s Family Road Trip. Insieme alla sua famiglia Guy Fieri intraprende un viaggio coast to coast in camper attraverso gli Stati Uniti, tra luoghi storici, paesaggi e parchi nazionali spettacolari e ovviamente piatti appetitosi. Insieme alla moglie Lori e ai figli Hunter e Ryder, si sposteranno dai mercati ortofrutticoli dell’Arizona allo skydiving in Texas per vivere avventure di ogni tipo, oltre a numerosi pit stop culinari in puro stile Fieri.

Le novità di giugno non sono finite qui. Dal 2 giugno alle 9.20 arriva l’appuntamento quotidiano – in onda dal lunedì al venerdì – con Siba’s Table. La celebre chef sudafricana Siba Mtongana farà conoscere le ricette tradizionali della nazione arcobaleno rivisitate con un tocco moderno e internazionale. Per uno stuzzicante picnic proporrà una ricetta a base di fragole, mandorle, noci di cocco a fette accompagnata da una rinfrescante bibit