A Siracusa con “La seconda casa non si scorda mai” alle ore 22.00 su DoveTv

Mercoledì 25 luglio alle ore 22.00 su DoveTv (Sky canale 412) la quarta puntata della nuova stagione de La seconda casa non si scorda mai. Dopo il grande successo delle passate stagioni, Giulia Garbi, agente...

Mercoledì 25 luglio alle ore 22.00 su DoveTv (Sky canale 412) la quarta puntata della nuova stagione de La seconda casa non si scorda mai. Dopo il grande successo delle passate stagioni, Giulia Garbi, agente immobiliare, e Nicola Saraceno, architetto, tornano ad affrontarsi in una sfida all’ultima casa per aiutare una famiglia a trovare l’occasione dei loro sogni.

Sono numerose le coppie che vogliono fare un investimento sicuro, desiderano cambiare vita, o sognano una seconda casa per le vacanze tra le colline lucchesi, o sulle spiagge del Salento.

Nella puntata in onda domani, i due esperti cercano la seconda casa ideale per Angelo e Antonella, coppia che vive a Leonforte, nell’entroterra siciliano, e desidera acquistare una seconda casa sulla costa, a Siracusa.

Giulia e Nicola, oltre a mostrare interessanti soluzioni immobiliari, accompagnano la coppia alla scoperta della zona prescelta. La sfida di oggi si gioca nel cuore antico della città,  sull’isola di Ortigia. Chi avrà la meglio, Giulia o Nicola?

Da quest’anno, inoltre, i telespettatori potranno seguire i viaggi di Giulia e Nicola sul blog de La seconda casa non si scorda mai: www.lasecondacasa.tv.