A marzo Food Network  il canale di Scripps Networks Interactive al 33 del digitale terrestre – vi aspetta con le nuove sfide culinarie di Casey Webb, Josh Denny e Tyler Florence.

Torna a grande richiesta con un doppio appuntamento – ogni martedì e mercoledì a partire dal 20 marzo alle 21.10 – la sfida più amata di sempre: Man V Food con il nuovo conduttore Casey Webb, appassionato di cucina ed esperto di ristorazione, che prende il posto di Adam Richman.
Come è nella tradizione del programma, Casey andrà alla scoperta dei cibi più grandi d’America e si metterà in gioco con sfide culinarie ai limiti dell’incredibile. La prima tappa sarà a Milwaukee, dove assaggerà dei piatti esagerati: un pollo intero accompagnato da una caraffa di Bloody Mary e un enorme panino alla Reuben. A New York, invece, si troverà di fronte alla scelta tra un panino “Sloppy Joe” da 3,6 kg o delle piccantissime ali di pollo. Riuscirà a vincere il match oppure saranno i piatti a metterlo KO?

Prosegue The Great Food Truck Race condotto da Tyler Florence, in onda ogni giovedì alle 21.10. Durante la prima fase della gara i proprietari degli otto Food Truck si sono sfidati per conquistare il montepremi di 50.000 dollari. Adesso hanno un nuovo obiettivo: riuscire a ricavare il profitto più alto con un budget limitato, sviluppando le giuste strategie per vendere i propri piatti. La squadra che guadagnerà meno sarà eliminata dalla gara. La gara sarà resa ancora più dura da una serie di tappe che metteranno in difficoltà anche lo chef più esperto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − uno =