Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
    • Atletica leggera
    • Basket
    • Boxe
    • Calcio
    • Formula 1
    • Formula E
    • Golf
    • Indycar
    • Moto GP
    • Padel
    • Pallanuoto
    • Rugby
    • SBK
    • Tennis
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • MTV
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • DAZN
    • Disney+
    • Discovery+
    • HBO Max
    • Infinity
    • Netflix
    • Now Tv
    • Paramount+
    • Pluto Tv
    • Rai Play
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Home » Programmi tv » Sky » Al via la quarta stagione di CCN Comedy Central News

Al via la quarta stagione di CCN Comedy Central News

Loris Zanini di Loris Zanini
12 Aprile 2018
in Programmi tv, Sky
0
0
PUBBLICITA'

La comicità corrosiva e senza peli sulla lingua di CCN (Comedy Central News), torna con la quarta stagione inedita, ogni settimana a partire da domani, venerdì 13 aprile, alle 23.00 su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124.

Come sempre, dietro la scrivania più “americana” della televisione italiana, ci sarà Saverio Raimondo, anima e mente del programma, conduttore scomodo, politicamente scorretto, ma tremendamente divertente.

PUBBLICITA'

La comicità dissacrante che rimanda alla migliore delle tradizioni comiche dei late show made in USA, che ne ha decretato il successo nelle scorse stagioni, è alla base di CCN, vero e proprio late night show satirico,dichiaratamente ispirato ai modelli americani (The Daily Show, The Last Week Tonight, Full Frontal), che unisce alto e basso in modo sorprendente in tutte le fasi del programma.

In questa nuova stagione la struttura del format è ancora più serrata: il panel, i desk, le rubriche e le interviste di Raimondo sono i momenti intorno ai quali ruota l’intera puntata, con contenuti ancora più originali e, al centro, i“grandi” temi d’attualità.

Un personaggio di spicco del mondo dello spettacolo, del costume, della società italiana o dello sport sarà protagonista in ogni puntata di un’intervista semiseria dalle domande “scomode” e spiazzanti, che metteranno alla prova l’ospite, in un continuo saliscendi che andrà da momenti politicamente scorretti a momenti di intrattenimento puro. Gli ospiti di Saverio Raimondo, in questa nuova stagione di CCN, saranno (in ordine alfabetico): Roberto Burioni, Daniela Collu, Giulia Innocenzi, Elettra Lamborghini, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Simone Rugiati, Simon & the Stars e Fabio Volo.

Mara Maionchi sarà l’ospite della prima puntata in onda domani, venerdì 13 aprile, puntata che avrà come tema d’attualità le Donne.

Tra le novità di questa quarta edizione di CCN, anche un cast fisso che racchiude il meglio della stand up comedy italiana, capitanato dallo stesso Raimondo. Sono, infatti, parte integrante del programma Francesco De Carlo,Stefano Rapone, Francesco Lancia protagonisti del “panel”; Michela Giraud  e Martina Catuzzi nel ruolo di “inviate speciali” ed Edoardo Ferrario, che vedremo nella doppia veste di sondaggista e autore di esclusive “Instragram Stories”. Tutti sono volti già noti al pubblico televisivo per precedenti esperienze di successo sia su Comedy Central che su altre emittenti. All’interno del cast anche una showgirl in ascesa come Giulia Salemi, alla quale saranno affidati i test della rubrica “provato per voi”.

CCN (Comedy Central News), commento satirico su temi d’attualità, è un’idea originale di Comedy Central Italia esportata poi in Spagna, Sud Africa e in Germania.

Alla scrittura, oltre allo stesso Raimondo, lavorano Francesco Lancia, Francesco De Carlo, Stefano Rapone, Marco Vicari, Chiara Galeazzi e Stefano Pisani con l’amichevole contributo di Stefano Santucci.

CCN è prodotto da Zero Stories, la regia del programma è di Lorenzo Colussi, quella dei contributi esterni è affidata a Maurizio Montesi, la scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Franco Fratus.

Per seguire e commentare le puntate sui portali web social ufficiali di Comedy Central: Facebook.com/ComedyItalia,  Twitter@COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.

Tags: Comedy CentralRaiSkytelevisioneViacom
CondividiTweetInviaCondividiCondividiPin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Al via su Cielo il ciclo di film “Voulez-vous coucher avec moi?”

Articolo successivo

#VH1PinkFloydNight: su VH1 serata speciale dedicata ai Pink Floyd

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Torna “La Pasticceria di Frau Knam” su Food Network dal 5 marzo: ospiti e ricette della nuova stagione

Dal 5 marzo torna “La Pasticceria di Frau Knam” su Food Network (canale 33) e in streaming su discovery+. Frau...

Il Provinciale torna su Rai 3 dal 2 marzo: Federico Quaranta tra San Francesco e il Carso triestino

Il Provinciale con Federico Quaranta torna su Rai 3 dal 2 marzo in access time. Due settimane di viaggio tra...

Italia’s Got Talent 2026 in chiaro su TV8 dal 10 marzo: giudici, conduttori e novità della nuova edizione

La nuova edizione di Italia’s Got Talent arriva in chiaro su TV8 da martedì 10 marzo alle 21.30. In giuria...

Casa a Prima Vista torna su Real Time dal 9 marzo

L’attesa è finita: su Real Time torna “Casa a Prima Vista”, il fenomeno televisivo tra i titoli più amati del...

Seguici sui social!

PUBBLICITA'

Ultime notizie

Joburg Open 2026 in diretta su Sky e NOW: date, orari TV e italiani in gara nel DP World Tour

Joburg Open 2026 in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 5 all’8 marzo. Orari TV, percorso,...

Torna “La Pasticceria di Frau Knam” su Food Network dal 5 marzo: ospiti e ricette della nuova stagione

Dal 5 marzo torna “La Pasticceria di Frau Knam” su Food Network (canale 33) e in streaming su discovery+. Frau...

BNP Paribas Open 2026: il grande tennis di Indian Wells in diretta su Sky e NOW

Al via il BNP Paribas Open 2026 di Indian Wells: torna Sinner, in campo Alcaraz e le stelle WTA. Tutto...

World Baseball Classic 2026 su Sky e NOW: calendario partite Italia, orari e programma TV

Il World Baseball Classic 2026 arriva su Sky e NOW: tutte le partite dell’Italia in diretta, semifinali e finale. Ecco...

Carica altri

Scopri anche...

Multiplex MUX del digitale terrestre DTT

Radio DAB

Frequenze digitale terrestre DTT

Guida TV Digitale Terrestre

Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre

PUBBLICITA'
PUBBLICITA'
Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
    • Atletica leggera
    • Basket
    • Boxe
    • Calcio
    • Formula 1
    • Formula E
    • Golf
    • Indycar
    • Moto GP
    • Padel
    • Pallanuoto
    • Rugby
    • SBK
    • Tennis
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • MTV
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • DAZN
    • Disney+
    • Discovery+
    • HBO Max
    • Infinity
    • Netflix
    • Now Tv
    • Paramount+
    • Pluto Tv
    • Rai Play
    • TIMvision

© 2024 Dtti