Al via la sesta stagione di “Bones” su Rete 4

Ads

Per tutti gli appassionati di telefilm, giovedì 2 febbraio 2012 è da segnare in agenda: su Retequattro, in prima serata, torna la sesta stagione di “Bones“, la serie più amata dagli italiani (cfr. dal sondaggio di Tv Sorrisi e Canzoni del maggio 2010, in occasione del Telefilm Festival).

Ads

Proseguono le avventure di David Boreanaz ed Emily Deschanelche, tra cadaveri in decomposizione e indagini sofisticatissime, saranno travolti da un feeling crescente. Ryan O’Neal e Antonio Sabato jr. sono tra le guest-stars del nuovo ciclo di “Bones”.

La serie è ispirata alle avventure dell’omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs.
La Reichs è tra le produttrici della serie, per la quale svolge anche l’importante ruolo di consulente.

In quanto membro del Dmot (Disaster Mortuary Operational Teams), uno speciale organismo chiamato ad esaminare le risultanze di eventi catastrofici, la scrittrice e antropologa forense ha collaborato anche alle indagini sull’attentato alle Torri Gemelle di

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie