Al via questa sera la nuova serie firmata Darren Star “Amiche Nemiche”

Ads

Dal 5 settembre 2012 ogni mercoledì alle 21.00 FoxLife(canale 114 di Sky) porta sullo schermo in prima visione assoluta in Italia AMICHE NEMICHE.

Targata ABC Studiose firmata da Darren Star, creatore di Sex and The Cityla serie vede protagonista Amanda (Leslie Bibb,E.R.), ex reginetta della scuola che dopo 20 anni, a causa della morte improvvisa del marito che l’ha lasciata sul lastrico, si vede costretta a lasciare la California e a tornare a vivere dalla madre (Annie PottsGhostbusters) in Texas insieme ai due figli

Ads

Al suo ritorno, le vecchie amiche-nemiche della scuola da sempre  in competizione con lei e vittime delle sue angherie ai tempi in cui era la reginetta incontrastata del liceo, cercano la loro rivincita, decise a regolare i vecchi conti in sospeso.

Sarà così che a colpi di pettegolezzi e cattiverie celate dietro sorrisi amichevoli, Sharon (Jennifer AspenGleeParty Of Five), Heather (Marisol NicholsThe Gates, 24), Cricket (Miriam ShorMildred Pierce) e più di ogni altra Carlene (Kristin Chenoweth, La Pantera Rosa – 2006), faranno in modo di ottenere la propria rivincita personale e rendere tanto indimenticabile quanto difficile il ritorno della loro cara vecchia “amica” Amanda.

FoxLife è solo su SKY (canale 114)

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie