Al via questa sera su Rai 1 il ciclo “Amori all’improvviso”, si parte con “Una luna di miele tutta sua…”

A partire da mercoledì 25 luglio, in prima visione Tv, prende il via il ciclo ‘Amori all’improvviso’, la serie di film e tv movie romantici per raccontare il più antico e celebre dei sentimenti attraverso...

A partire da mercoledì 25 luglio, in prima visione Tv, prende il via il ciclo ‘Amori all’improvviso’, la serie di film e tv movie romantici per raccontare il più antico e celebre dei sentimenti attraverso le gioie e i dolori, le passioni ed i sospiri dei protagonisti delle varie storie.

Ad inaugurare il ciclo la divertente commedia romantica ‘Una luna di miele tutta sua…’ per la regia di Kevin Connor, con una spumeggiante Nicolette Sheridan, famosa al grande pubblico per il personaggio di Edie Britt nella serie ‘Desperate Housewives. Nel film veste i panni di Eve, brillante dirigente di una società di marketing in procinto di sposarsi con Greg, imprenditore rampante ed affermato. Peccato che alla vigilia delle nozze Eve scopra, per caso, che Greg la tradisce. Nonostante la ferma convinzione di rompere il fidanzamento decide, spronata dalle sua più care amiche, di partire lo stesso per la luna di miele alla volta dell’Irlanda, dove le sorprese non mancheranno…