Al via su Real Time la quinta stagione di “Cucine da incubo USA” con Gordon Ramsay

Dal 23 ottobre, ogni martedì alle ore 22:10 e alle 23:05, su REAL TIME (sul Digitale Terrestre free, SKY canali 124 e 125, TivùSat canale 31) arriva con un doppio appuntamento la quinta stagione in...

Dal 23 ottobre, ogni martedì alle ore 22:10 e alle 23:05, su REAL TIME (sul Digitale Terrestre free, SKY canali 124 e 125, TivùSat canale 31) arriva con un doppio appuntamento la quinta stagione in PRIMA TV di “CUCINE DA INCUBO USA”: lo chef britannico con 14 stelle Michelin, il celebre GORDON RAMSAY, si dedica a nuovi ristoranti oltreoceano che versano sull’orlo del baratro.

Gordon deve salvare dal fallimento una serie di locali che lavorano con metodi sui generis, in ambienti davvero poco adatti. Una sola settimana per cambiarne le sorti: non c’è tempo per i convenevoli, bisogna mettere i gestori davanti alla dura realtà delle cose, prima di gettare le basi per la ripresa. Ma come reagiranno alle maniere forti di Gordon? Seguiranno i suoi consigli? O rimarranno seduti a piangersi addosso?

In ciascun episodio, Gordon osserverà attentamente la gestione dei locali, per vedere se effettivamente il personale ha seguito le indicazioni che gli erano state fornite. La serie offre agli spettatori un punto di vista unico e privilegiato sull’attività di ristorazione: verranno svelati i segreti che rendono un locale qualunque il posto più ambito e ricercato della città e suggeriti alcuni piccoli cambiamenti che possono migliorare notevolmente la qualità della vita delle persone che li gestiscono.