Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Amici 11: ospiti Sophie Marceau, Paolo Bonolis e Paola Perego in giuria

Loris Zanini di Loris Zanini
12 Maggio 2012
in Programmi tv
0
0
Amici 11: ospiti Sophie Marceau, Paolo Bonolis e Paola Perego in giuria | Digitale terrestre: Dtti.it
Condividi su Facebook
PUBBLICITA'

È tempo di finalissima per gli Allievi della categoria di ballo di Amici 11: Francesca Dugarte e Giuseppe Giofrè, domani,sabato 12 maggio alle 21.10, in diretta su Canale 5, si affronteranno per disputare l’ultima sfida che decreterà il vincitore della categoria Allievi dell’edizione 2012 del talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi. Danza classica per la Dugarte e hip pop per Giofrè, le discipline in cui si misureranno per l’ultima volta sotto i riflettori degli studi di via Tiburtina i due allievi dopo un percorso lungo mesi nella scuola di Amici, fatto di impegno, determinazione e costanza. Oltre al televoto e alla giuria tecnica, a decidere il vincitore saranno, per la giuria esterna, Sophie Marceau l’affascinante attrice francese, indimenticabile protagonista de “Il tempo delle mele”, il grande Paolo Bonolis e la splendida Paola Perego. Per la terza volta consecutiva torna a grande richiesta il mattatore della risata, Enrico Brignano. E, a sorpresa, ci sarà il grande rientro in studio di Belen.

PUBBLICITA'

Nel frattempo si fa sempre più stretto il cerchio intorno ai Big e agli Allievi di canto, in vista della finale all’Arena di Verona prevista il 18 e 19 maggio: a partire dalla puntata di domani, per i concorrenti di entrambi i gironi le eliminazioni saranno definitive e non ci sarà più alcuna possibilità di rientrare in gara. La sfida è dunque quella decisiva per guadagnarsi le finali all’Arena di Verona. Per i Big la gara si gioca tra Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone, Marco Carta e Pierdavide Carone che come sempre sarannoaccompagnati dalla Grande Orchestra del Maestro Peppe Vessicchio e durante le loro esibizioni potranno contare sulle spettacolari coreografie messe in scena dal corpo di ballo di Daniel Ezralow. Nel girone degli Allievi di canto, invece, sono rimasti in quattro a sognare la finalissima di Verona: Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Claudia Casciaro, quest’ultima a rischio eliminazione.

Amici è un programma prodotto dalla Fascino P.g.T. per Mediaset e ideato e condotto da Maria De Filippi. Scritto con Luca Zanforlin, Mauro Monaco, Massimo Romeo Piparo e Barbara Cappi. Scenografia, Mario Catalano. Luci, Massimo Manzato. Costumi, Anahi Ricca. Paolo Pietrangeli firma la regia di questo spettacolo per l’ottava edizione consecutiva.

Tags: Maria De FilippiMediasetMediaset premiumSkytelevisione
CondividiTweetInviaCondividiCondividiPin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Switch Off Lunedì 14 Maggio

Articolo successivo

Su Eurosport il Giro della California

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Torna “cucina economica” con Csaba Dalla Zorza: eleganza, sostenibilità e attenzione al portafoglio

I nuovi episodi in onda dall’8 novembre su Food Network mostrano come mangiare bene e con stile senza sprechi

“Due detective nell’arte” arriva su giallo: il nuovo crime drama investiga i misteri del patrimonio artistico

Londra come non l'avete mai vista: un viaggio tra falsi, furti e omicidi legati a capolavori inestimabili

La terza stagione de “Il commissario Ricciardi” arriva su Rai 1: Ricciardi contro un serial killer e l’amore con Enrica

Torna su Rai 1 la terza stagione de "Il Commissario Ricciardi", in quattro prime serate a partire da lunedì 10...

Hanno ucciso l’uomo ragno, la storia degli 883 sbarca in chiaro su TV8: debutto domani, 7 novembre

Un pezzo di storia della musica italiana arriva per la prima volta in chiaro: “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La...

PUBBLICITA'
Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti