Anticipazioni terza puntata de “L’isola dei famosi”

L’appuntamento con la terza puntata de L’Isola dei Famosi, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, è per giovedì 9 febbraio alle 21.05 su Rai2. Grandi sorprese e tanti cambiamenti attendono i nostri concorrenti, reduci da un’intensa settimana sulle spiagge...

L’appuntamento con la terza puntata de L’Isola dei Famosi, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, è per giovedì 9 febbraio alle 21.05 su Rai2. Grandi sorprese e tanti cambiamenti attendono i nostri concorrenti, reduci da un’intensa settimana sulle spiagge dell’Honduras: Eletti” ed “Eroi”sono stati infatti protagonisti di numerosi colpi di scena, oltre a litigi e abbandoni inaspettati.

Primo fra tutti Rossano Rubicondi: trasferito sulla spiaggia degli “Eletti” già al termine della prima puntata perché eliminato dai compagni, durante la scorsa puntata ha deciso di abbandonare il gioco per rientrare in Italia, nonostante la telefonata della moglie in cui lo esortava a rimanere sull’Isola.

Nei giorni successivi anche Flavia Vento, stremata dalle punture dei mosquitos e dalle continue liti con i suoi compagni, ha deciso di porre fine alla sua avventura. La seconda puntata si era chiusa con lo sbarco della soubrette a Cayo degli “Eletti” ma neanche le comodità e i nuovi compagni sono bastati a farle cambiare idea.
Rossano Rubicondi e Flavia Vento saranno presenti in studio con Nicola Savino, per commentare, raccontare e difendere la loro scelta.
Ma le minacce di abbandono non finiscono qui: anche Cristiano Malgioglio continua a manifestare la volontà di abbandonare l’isola.
Tra gli “Eletti” è invece approdata Arianna David, reduce dall