La partenza dell’Isola dei famosi rinviata di una settimana causa tempesta tropicale

“Sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. Vi comunico ufficialmente che la partenza dell’Isola e’ rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta  tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre...

Sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. Vi comunico ufficialmente che la partenza dell’Isola e’ rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta  tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture. E’ l’Isola che comanda!” 

Queste le parole di Alessia Marcuzzi nel corso di quella che doveva essere la prima puntata della nuova “Isola dei Famosi” di Canale 5.

La conduttrice Alessia Marcuzzi, ha spiegato: “La situazione è davvero difficile perché sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. E così, prima ancora di iniziare,  l’Isola ha deciso di farci subito una brutta sorpresa!  Ci sono delle complicazioni serie per far arrivare i naufraghi sulla sull’Isola. Contro la natura non si può davvero fare nulla e le condizioni sono davvero difficoltose. Per quanto l’isola sia un’esperienza dura ed estrema, non si vuole mettere a rischio la sicurezza di nessuno. Il tempo sarà brutto per tutta la settimana, abbiamo avuto anche danni alle strutture”.

Parando con i 12 concorrenti che hanno avuto in diretta la notizia dello slittamento dell’inizio del reality al prossimo lunedì, la Marcuzzi aggiunge: “Tutte le sorprese che avevamo preparato per voi, torneranno lunedì prossimo. Il vostro percorso inizia ufficialmente lunedì prossimo”.

Infine conclude salutando i telespettatori a casa: “So che molti di voi, si sono organizzati con i veri gruppi di ascolto: con la scusa di vedere l’isola, vi siete dati appuntamento a casa, a mangiare e condividere con noi questa grande avventura. Oh è solo rimandata!!!”

L’appuntamento con la prima puntata è per lunedì 2 febbraio, in prima serata su Canale 5.