Simona Ventura, Marco Carta, Fiordaliso, Mercedesz Henger sono alcuni dei naufraghi de L’isola dei famosi

Da mercoledì 9 marzo 2016 (dalla seconda puntata andrà in onda tutti i lunedì a partire dal 14 marzo per nove settimane) prende il via la nuova attesissima edizione de “L’Isola dei Famosi” di Canale...

Da mercoledì 9 marzo 2016 (dalla seconda puntata andrà in onda tutti i lunedì a partire dal 14 marzo per nove settimane) prende il via la nuova attesissima edizione de “L’Isola dei Famosi” di Canale 5.

La padrona di casa Alessia Marcuzzi avrà, per la seconda volta consecutiva, il compito di raccontare l’avventura delle celebrities confinate a Cayo Cochinos, in Honduras. In studio, con la conduttrice, Alfonso Signorini – sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione – e Mara Venier, opinionista spiritosa e senza peli sulla lingua.

Alvin gestirà i collegamenti dall’#Isola e le prove settimanali dei concorrenti, oltre a guidare gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day-time delle Reti Mediaset. I primi 10 concorrenti a naufragare sull’#Isola sono cinque donne – Marina Fiordaliso, Claudia Galanti, Mercedesz Henger, Alessia Reato, Simona Ventura – e cinque uomini – Jonas Berami, Marco Carta, Aristide Malnati, Stefano Orfei, Enzo Salvi. I naufraghi trascorreranno due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria, un montepremi di 100.000 euro.

Quest’anno “L’Isola dei Famosi” si ripresenta con inediti meccanismi di gioco e prove sempre più dure e sorprendenti.

Saranno i telespettatori a decretare l’eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l’app Mediaset.
Il reality, prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia, avrà anche un racconto parallelo solo online. Contenuti inediti – curiosità, foto, video di backstage – saranno visibili solo sul web e accessibili attraverso i profili social del programma.

Il sito ufficiale è www.isola.mediaset.it, l’applicazione gratuita Mediaset è scaricabile al