Domenica su Cielo Posa e Franchini per WWE Tough Enough

Dopo il successo della messa in onda in contemporanea con gli Stati Uniti, cresce l’attesa per la prima puntata di WWE TOUGH ENOUGH 2015 con il commento inedito in italiano, in esclusiva assoluta su Cielo (DTT...

Dopo il successo della messa in onda in contemporanea con gli Stati Uniti, cresce l’attesa per la prima puntata di WWE TOUGH ENOUGH 2015 con il commento inedito in italiano, in esclusiva assoluta su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) da domenica 28 giugno alle ore 12.00. Il racconto di questa grande esclusiva è affidato aMichele Posa e Luca Franchini, storici commentatori del wrestling in Italia.

Il programma, prodotto dalla WWE e trasmesso con successo da diverse stagioni negli Stati Uniti, mette in palio per i concorrenti un contratto di un anno del valore di 250 mila dollari con la federazione per diventare wrestler. A contendersi l’ambito premio saranno in tredici: sette uomini e sei donne. Tra loro anche una promessa del wrestling di origini italiane: Giorgia Piscina. Per 10 puntate, i pretendenti al titolo, saranno sottoposti a prove di ogni tipo e, a deciderne le sorti, sarà una giuria di star del mondo del wrestling composta da: Hulk Hogan, Daniel Bryan e Page.

Oltre alle sfide vere e proprie, ci sarà spazio anche per vedere sul ring le star più popolari del WWE: Vince McMahon, Triple H, Shawn Michaels, John Cena, The Bella Twins, The Big Show e Randy Orton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.