Dal 1 Agosto su DMAX i nuovi episodi di Megacostruzioni

A volte un progetto edile nasce dalla necessità, talvolta invece solo per divertimento ma, ad ogni modo, i costruttori di edilizia commerciale di tutto il mondo fanno le cose in grande. Grazie a strumenti sofisticati,...

A volte un progetto edile nasce dalla necessità, talvolta invece solo per divertimento ma, ad ogni modo, i costruttori di edilizia commerciale di tutto il mondo fanno le cose in grande. Grazie a strumenti sofisticati, nuovi materiali high-tech e ingegneria creativa, i progetti edili di oggi si spingono più in alto, in lungo e in largo come mai prima d’ora.

I nuovi episodi di “Megacostruzioni” porta gli spettatori al centro di questi indaffaratissimi cantieri, con tour dietro le quinte, immagini del progetto finale generate a computer e interviste approfondite a progettisti e costruttori. Dirigiamoci verso le Alpi svizzere dove si lavora alla più lunga galleria ferroviaria del pianeta, per passare a Dubai, dove il Burj Dubai diventerà l’edificio più alto del mondo, per finire a Madrid, dove si trova il più grande sistema di gallerie urbane mai costruito, l’M30.

A partire da Mercoledì 1 agosto alle 22:55 su DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140)

Comments 1