Dal 1 Giugno Enzo Miccio presenta la “Wedding Night” di Real Time

Con l’arrivo della bella stagione, molte coppie sono impegnate nell’organizzazione delle loro noze e, per celebrare questo periodo dell’anno, Real Time dedica loro una speciale “Wedding Night”, in onda tutti i venerdì di giugno, introdotta...

Con l’arrivo della bella stagione, molte coppie sono impegnate nell’organizzazione delle loro noze e, per celebrare questo periodo dell’anno, Real Time dedica loro una speciale “Wedding Night”, in onda tutti i venerdì di giugno, introdotta dal wedding planner più famoso della tv italiana, Enzo Miccio.

Due saranno le serie trasmesse: “Quattro matrimoni” vedrà tre spose gareggiare tra loro nell’organizzazione del matrimonio perfetto, per aggiudicarsi una luna di miele da favola. Tra le cerimonie più surreali, ci sarà quella al presidio per un militare di ritorno e quella della coppia di naturisti, che metteranno a nudo non solo il loro amore! Ci sarà anche “Abito da sposa cercasi”, con nuove spose, nuovi abiti, nuove storie da raccontare.

I consulenti del Kleinfeld Bridal si dedicheranno alla ricerca dell’abito perfetto per ogni futura sposa e, all’occorrenza, sapranno diventare anche un po’ psicologi, per aiutare queste famiglie ad affrontare un evento che cambierà le loro vite.

A partire da venerdì 1 giugno alle 21:10 su Real Time