Dal 13 Gennaio torna “Zelig” su Canale 5

Torna dal 13 gennaio Zelig, il varietà di Canale 5, festeggiando la centesima puntata e il record di 500 mila spettatori. Presentato oggi al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dove va in scena da anni,...

Torna dal 13 gennaio Zelig, il varietà di Canale 5, festeggiando la centesima puntata e il record di 500 mila spettatori. Presentato oggi al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dove va in scena da anni, il programma si snoderà in 15 puntate. Sul ponte di comando Claudio Bisio, affiancato per il secondo anno da Paola Cortellesi. Per la centesima puntata, quella del 20 gennaio, torneranno sulla scena molti dei volti storici del programma di cabaret. Il cast è composto da una cinquantina di personaggi, alcuni dei quali al loro debutto assoluto. Per le 15 puntate sono in vendita 60 mila biglietti, 40 mila dei quali già acquistati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Related Posts