Da mercoledi 21 ottobre in prima serata sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) torna “L’Assedio” di Daria Bignardi con quattro puntate speciali.
Al centro del programma le interviste di Daria Bignardi ai principali protagonisti della scena politica, sociale e culturale e a personaggi emergenti, per raccontare questo tempo nuovo attraverso chiavi di lettura mai scontate e punti di vista sempre liberi.
In questa nuova edizione il cantautore Lucio Corsi e la sua band porteranno la loro musica e il loro mondo di boschi fiabeschi e glam rock nello studio de “L’Assedio”.
Ospiti della prima puntata: Massimo Galli, primario di Malattie infettive al Sacco di Milano, il botanico e direttore del laboratorio internazionale di neurobiologia vegetale Stefano Mancuso e la giornalista Selvaggia Lucarelli. E ancora, la cantautrice Skin, l’attore Giovanni Storti, il fumettista Zerocalcare e il musicista Francesco Bianconi.
“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.
Torna “L’Assedio” di Daria Bignardi sul Nove
Ads
Ads
Commenti
Articoli correlati
- All
- 20 Mediaset
- Abruzzo
- Alpha
- Amazon Prime Video
- Apple Tv
- Atletica leggera
- Basilicata
- Basket
- BBC Knowledge
- Boxe
- Calabria
- Calcio
- Campania
- Canale NOVE
- Canale5
- Cielo
- DAZN
- Discovery+
- Disney+
- DMAX
- Emilia Romagna
- Fine Living
- Focus
- Food Network
- Formula 1
- Formula E
- Friuli Venezia Giulia
- Giallo
- Golf
- Guide digitale terrestre
- HBO Max
- HGTV - Home & Garden Tv
- Indycar
- Infinity
- Italia 2
- Italia1
- La5
- La7
- laF
- Lazio
- Liguria
- Lombardia
- Marche
- MediaPortal
- Mediaset Premium
- Molise
- Moto GP
- MTV
- Netflix
- News Digitale Terrestre
- Now Tv
- Padel
- Pallanuoto
- Paramount Channel
- Paramount+
- Piemonte
- Pluto Tv
- Prodotti
- Programmi tv
- Puglia
- Radio
- Rai
- Rai Play
- Real Time
- Rete4
- Rugby
- Sardegna
- Satellite
- SBK
- Sicilia
- Sky
- Spike
- Sport in tv
- Stasera in tv
- Streaming
- Switch off di oggi
- Teen
- Tennis
- TIMvision
- TOP Crime
- Toscana
- Trentino Alto Adige
- TV
- TV8
- Umbria
- Veneto
Altro

