 Discovery Communications, l’emittente televisiva che negli Usa diffonde  Discovery Channel, ha deciso di lanciare negli Stati Uniti una nuova  rete dedicata ad un pubblico maschile esclusivo di soli ricchi. Si  chiama Velocity, e dal 25 settembre rimpiazzerà l’attuale Theater, rete  ad alta definizione che raggiunge negli Usa 40 milioni di utenti. Il  nuovo canale, per ammissione degli stessi responsabili di Discovery, si  rivolge a un pubblico maschile che vanta un reddito superiore ai 150  mila dollari all’anno.
Discovery Communications, l’emittente televisiva che negli Usa diffonde  Discovery Channel, ha deciso di lanciare negli Stati Uniti una nuova  rete dedicata ad un pubblico maschile esclusivo di soli ricchi. Si  chiama Velocity, e dal 25 settembre rimpiazzerà l’attuale Theater, rete  ad alta definizione che raggiunge negli Usa 40 milioni di utenti. Il  nuovo canale, per ammissione degli stessi responsabili di Discovery, si  rivolge a un pubblico maschile che vanta un reddito superiore ai 150  mila dollari all’anno.
In arrivo su Paramount+ Little disasters: il thriller sulla maternità con Diane Kruger
Svelata la KA ufficiale, debutto l'11 dicembre Paramount+ ha svelato oggi la KA ufficiale di Little Disasters, l’atteso thriller psicologico...
 
 








 
 


