Discovery Travel & Living: dall’8 maggio arriva l’esilarante serie “Da casa nasce casa”

Fareste ridecorare la stanza della vostra figlia adolescente alla sua peggiore rivale? Permettereste al vostro ex marito di riprogettare la vostra stanza da letto? O affidereste la ristrutturazione del soggiorno al vostro boss? Dall’8 maggio,...

Fareste ridecorare la stanza della vostra figlia adolescente alla sua peggiore rivale? Permettereste al vostro ex marito di riprogettare la vostra stanza da letto? O affidereste la ristrutturazione del soggiorno al vostro boss?

Dall’8 maggio, ogni martedì alle ore 22:10, su DISCOVERY TRAVEL & LIVING (Sky canale 406 e in HD) nella nuova serie “DA CASA NASCE CASA” la presentatrice PAIGE DAVIS incontra i coraggiosi che hanno deciso di migliorare i rapporti con amici non più così amici, suocere prepotenti o colleghi aggressivi scambiando case e ridecorando una stanza della casa dell’altro.

I due partecipanti hanno a disposizione 1.000 dollari, un designer professionista, un falegname e sole 48 ore per trasformare una stanza a scelta. Ma c’è un’unica condizione: nessuno dei due può esprimere un’opinione sul look che desidera per la sua stanza. Dopo due giorni di duro lavoro le stanze sono completamente trasformate e i team tornano nelle rispettive abitazioni per rivelare i risultati. Come reagiranno? Il rapporto che hanno cercato di migliorare sarà salvato e rinsaldato o irreparabilmente distrutto?

DALL’8 MAGGIO, OGNI MARTEDÌ ALLE ORE 22:10

SU DISCOVERY TRAVEL & LIVING (SKY CANALE 406 E IN HD)