DMAX: al via la nuova stagione di “Addestramento estremo”

Ads

“ADDESTRAMENTO ESTREMO”, in onda dal 21 dicembre ogni venerdì alle ore 22:05 su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat), offre uno sguardo inedito sull’intensa preparazione a cui i militari, uomini e donne, sono sottoposti.

La serie mostra l’addestramento infernale che devono superare uomini e donne, per entrare nei reparti d’elite, come le prove subacquee competitive e brutali della scuola di sub dell’Esercito USA o le complesse esercitazioni degli Army Rangers.

Ads

Oltre all’addestramento fisico, vengono svelati i pensieri più reconditi dei militari, per scoprire cosa si prova ad attraversare quel “campo minato” rappresentato dalle difficoltà fisiche e psicologiche che solo i migliori sono in grado di superare.

addestramento-estremo

DAL 21 DICEMBRE OGNI VENERDÌ ALLE ORE 22:05 SU DMAX

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie