Bar Master: dal 17 Giugno su DMAX seguiamo Aaron Heineman e la sua “Heiman Bars”

Ads

Secondo la legge, Aaron Heineman è cieco. Non può guidare l’automobile, ma ciò non gli impedisce di costruire bar unici, sia privati che pubblici.

L’esperienza di Aaron va dai semplici lavori di falegnameria, in cui è noto per essere il migliore, fino alla realizzazione completa di un bar, costruito al fine di far fruttare più incassi o semplicemente riunire persone e famiglie. Aaron realizza strutture uniche, che nessun altro è in grado di costruire, come un fienile trasformato in un bar ispirato a “Il Trono di Spade” o un locale che ricorda le paludi degli Stati del Sud degli USA.

Ads

La “Heiman Bars” è un’azienda a conduzione familiare. Aaron ha assunto il fratello più giovane, Ben, che stava lavorando nel settore logistico di UPS senza grande successo. Partendo dal loro garage fino a trasferirsi un grande magazzino, i due hanno creato un business importante. A completare la squadra: il nipote e apprendista Sparky, l’ex rivale Greta, i carpentieri Jess e Ben, e gli ex artigiani trasformati in impiegati Fritz e Mike.

A partire da mercoledì 17 giugno alle 22:00 su DMAX.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie