E! presenta in prima tv: “Ice-T ama Coco 2”

Fra le coppie più amate e meno convenzionali della cultura pop, Ice-T e Coco continuano a sfidare gli stereotipi con il loro matrimonio decennale – decisamente stravagante, unico e sorprendentemente tradizionale –. “ICE-T AMA COCO”...

Fra le coppie più amate e meno convenzionali della cultura pop, Ice-T e Coco continuano a sfidare gli stereotipi con il loro matrimonio decennale – decisamente stravagante, unico e sorprendentemente tradizionale –.

“ICE-T AMA COCO” arriva con la seconda stagione su E! Entertainment (Canale 129 di SKY) in Prima TV esclusiva per l’Italia, a partire da domenica 1 aprile alle 21.00 e, a seguire, ogni domenica alla stessa ora.

Dieci nuovi episodi per mostrare il lato più intimo di questa coppia, rivelando cosa c’è dietro le montature pubblicitarie e i titoli dei giornali e dando agli spettatori uno sguardo esclusivo nelle vite ultra glamour del rapper/ attore/ autore Ice-T e della moglie modella/ imprenditrice/ star di Internet Coco.

“ICE-T AMA COCO” – La seconda stagione

In questa nuova stagione la coppia partirà per destinazioni esotiche, condividerà una roulotte in occasione della partecipazione di Coco alla famosa serie di Ice “Law and Order: Special Victims Unit” e, a causa dei vari impegni di lavoro, i due dovranno trascorrere per la prima volta del tempo separati. L’amore che li lega è innegabile, ma la vita non è sempre facile, come si accorge Coco quando riceve una notizia riguardante la sua salute che mette a rischio la possibilità di allargare la famiglia. Tuttavia, questa coppia amante del divertimento è pronta a superare qualsiasi ostacolo, a patto di farlo assieme.

Nel primo episodio, l’istinto materno di Coco si fa sentire. Dopo una visita medica Coco riceve una brutta notizia e viene a sapere di soffrire geneticamente di ipertensione. La diagnosi improvvisa sorprende la coppia, e se il problema non viene affrontato seriamente potrebbe anche impedire a Coco di portare a termine una eventuale gravidanza, mettendo a rischio la sua vita e quella del bambino. In un momento di consapevolezza dettato dalla paura, Coco decide che nulla è più importante della famiglia e promette di condurre uno stile di vita più sano, cambiare dieta, fare più esercizio fisico e non esagerare col lavoro. Imparerà presto che con l’a