E! presenta “True Hollywood Story: Joan & Melissa Rivers”

Joan Rivers è una delle celebrità più conosciute al mondo oltre ad essere una vera e propria forza della natura. È una leggenda dell’intrattenimento e un’attrice di fama internazionale, autrice e drammaturga, pluripremiata conduttrice televisiva...

Joan Rivers è una delle celebrità più conosciute al mondo oltre ad essere una vera e propria forza della natura. È una leggenda dell’intrattenimento e un’attrice di fama internazionale, autrice e drammaturga, pluripremiata conduttrice televisiva ed editorialista, designer di gioielli e imprenditrice, esperta di red carpet e business woman affermata ma, soprattutto, Joan è una madre orgogliosa.

A giugno E! Entertainment (SKY – Canale 129) offre uno sguardo unico e toccante su una delle coppie madre/figlia più famose al mondo: Joan & Melissa Rivers.

Un excursus sulle loro eccezionali carriere, le sfide personali e i trionfi ottenuti in un imperdibile E! True Hollywood Story.

L’appuntamento in prima visione esclusiva solo su E! Entertainment è lunedì 25 giugno alle 22:00.

Dietro alle freddure e alle battute sempre pronte, si cela la storia commovente di questa grande intrattenitrice e della sua spalla.

Fornendo aneddoti esclusivi sulle loro vite, Joan e Melissa Rivers si sono aperte alle telecamere di E! e hanno raccontato la loro affascinante storia – dagli esordi di Joan, quando sfidò la famiglia per inseguire i suoi sogni della ribalta, al commovente suicidio del marito nonché padre di Melissa, che rischiò di distruggere il rapporto tra le due donne, fino all’incredibile successo che stanno vivendo oggi.

Risate, amore, dramma e una profonda determinazione sono solo alcune delle componenti chiave della storia di queste due donne.

 

E! TRUE HOLLYWOOD STORY: JOAN & MELISSA RIVERS

Alcuni estratti dell’episodio:


Joan sulla sua decisione di entrare nel mondo dello spettacolo –

“Abbiamo [Joan e i genitori] avuto un litigio terribile sulla